giovedì 23 febbraio 2012

Il blog ha sostituito i cassetti di una volta.

Ciao, volevo dirti che mi manchi. Volevo dirti che da quando ho iniziato a sentirti il tempo scorre in maniera diversa, contando i minuti che separano un tuo messaggio dall'altro. Volevo dirti che mi piaci, si, proprio tu. Mi piaci perchè fino a poco tempo fa non ti conoscevo, e mai avrei pensato che fossi una persona così interessante. Mi piace il tuo modo di rispondermi, mi piace il tuo modo di scrivermi. Mi piace come mi ascolti. Per una persona che ama raccontare storie non c'è niente di più bello del trovare una persona che ha voglia di ascoltarle. Mi piace ascoltarti, perchè hai qualcosa da dire, qualcosa da dire per davvero, non per riempire dei silenzi. Mi piacciono i fulmini a ciel sereno, sperando che non portino tempesta.

Chissà cosa si prova a liberare la fiducia nelle proprie tentazioni.

Nessun commento:

Posta un commento